Albo Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale

SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE Tutti gli elettori del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il 30 Novembre 2021.

22 Ottobre 2021

Albo Scrutatori e Presidenti di seggio elettorale

SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Requisiti: possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori del Comune che non abbiano superato i settanta anni di età, che abbiano interesse ad essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, dovranno presentare domanda entro il 31 Ottobre 2020.

Requisiti: possesso del titolo di studio non inferirore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli, disponibili presso l’Ufficio protocollo comunale.

Gli elettori già iscritti nell’albo non devono ripresentare domanda, ma possono chiedere, entro il mese di Dicembre 2021 di essere cancellati dall’Albo.

22 Ottobre 2021, 08:30