• lang0

Antiqua Tellus - Centro Studi Mons. Simone Medichini

20190907_150220

Antiqua Tellus è un'associazione Scientifico-Culturale senza fini di lucro ed ha lo scopo di valorizzare i beni culturali e naturalistici, in particolare promuove la Cultura, la Storia, l’Archeologia, l’ Arte in tutte le sue forme ed espressioni attraverso pubblicazioni di libri, organizzazione di convegni nonché iniziative didattiche e visite guidate.

Antiqua Tellus vuole dare più valore alle tradizioni proprie del territorio, agricole, artigianali ed enogastronomiche, dando vita a mostre, fiere, eventi didattici e divulgativi anche teatrali e musicali
Con particolare impegno promuove la tutela e la valorizzazione dei beni storico-artistici, archeologici  e paesaggistici.

Contatti:

ultimo aggiornamento di Lunedì 30 Settembre 2019 18:54