AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Si avvisa la popolazione che al fine di evitare un eccessivo affollamento, l’ingresso all’interno degli esercizi commerciali subirà le sopracitate modifiche.

Data:
12 Marzo 2020

Si avvisa la popolazione che al fine di evitare un eccessivo affollamento, l’ingresso all’interno degli esercizi commerciali subirà le sopracitate modifiche.

SPESA A DOMICILIO – CONSEGNA GRATUITA

Al fine di organizzare al meglio i servizi per le fasce più deboli, come le persone anziane o soggetti affetti da patologie croniche/oncologiche, in caso di necessità, ci si potrà rivolgere all’Amministrazione comunale. La stessa, supportata dalle forze di polizia locale, coordina ogni attività sul territorio.

Come funziona?

L’incaricato del Comune verrà a casa facendovi firmare una delega per il ritiro del farmaco/alimento e vi darà tutte le indicazioni di cui avrete bisogno.

IL SERVIZIO COMUNALE È ATTIVO DALLE 9:00 ALLE 18:00 ED È RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE ALLE FASCE DEBOLI/BISOGNOSE.

ESERCIZI COMMERCIALI CON CONSEGNA A DOMICILIO (SERVIZIO COMUNALE)

  • Alimentari Pina di Giuseppina Capitani
  • Ferramenta Delle Cese Eleonora
  • Macelleria Filippo Moretti
  • Macelleria Todini
  • Forno Fabbri
  • Forno Cuore di Grano
  • Farmacia Dott. Palaggi Giuseppe

 

 

Di seguito, invece, si riportano i numeri utili degli esercizi commerciali, per la consegna della spesa a domicilio gratuita. Il servizio è rivolto a tutta la popolazione ed è effettuato direttamente dagli esercizi commerciali.

 

AVVISO ES COMM numeri utili-convertito_page-0001_3

 

L’Amministrazione ringrazia le forze di polizia locale e tutti coloro i quali si metteranno a disposizione al fine di gestire al meglio l’emergenza Covid-19.

 

 

Ultimo aggiornamento

12 Marzo 2020, 00:00