AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELL’ANNUALITÀ 2021 (LUCE, GAS, ACQUA, T.A.R.I.)

DESTINATARI e REQUISITI a) cittadinanza italiana, di un paese dell’UE, ovvero, nei casi di cittadini non appartenenti all’UE, in possesso di regolare titolo di soggiorno; b) residenza anagrafica nel Comune di Villa San Giovanni in Tuscia e nell’immobile per il quale è richiesto il contributo a sostegno del pagamento delle utenze domestiche; c) essere intestatari delle utenze domestiche (luce, acqua, gas, T.

25 Novembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI  CONTRIBUTI PER  IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELL’ANNUALITÀ 2021 (LUCE, GAS, ACQUA, T.A.R.I.)

DESTINATARI e REQUISITI
c) essere intestatari delle utenze domestiche (luce, acqua, gas, T.A.R.I.) pagate nell’annualità 2021 per le quali si richiede il contributo;
d) non aver ricevuto dal comune, nell’anno in corso, altri contributi per la stessa finalità;
e) ISEE in corso di validità del nucleo familiare non superiore ad € 15.000,00.
Ogni nucleo familiare potrà presentare una sola istanza per l’ottenimento di un unico contributo.

Le domande per l’assegnazione del contributo per il pagamento delle utenze domestiche (luce, acqua, gas, TARI) dell’annualità 2021 devono essere presentate entro e non oltre il giorno 18 dicembre 2021 ore 12:00, nei seguenti modi:
– per Posta Elettronica all’indirizzo e-mail: info@comune.villasangiovanniintuscia.vt.it
– tramite PEC all’indirizzo: comune.villasangiovanniintuscia@legalmail.it
– a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico.

Alla domanda devono essere allegati:

– copia di un documento di identità in corso di validità dal richiedente;

– copia delle bollette delle utenze domestiche dell’annualità 2021 regolarmente pagate;
– ISEE del nucleo familiare in corso di validità.

AVVISI_UTENZE_2021

MODULO_UTENZE_DOMESTICHE