Campagna itinerante di vaccinazioni anti Covid nella Tuscia

Grazie alla sinergia tra l’Amministrazione comunale e la Asl di Viterbo il camper di medici e infermieri della Asl, a partire dalle ore 9:30 del giorno 17 luglio (in prossimità del Centro anziani) farà tappa a Villa San Giovanni in Tuscia.

13 Luglio 2021

Campagna itinerante di vaccinazioni anti Covid nella Tuscia

Il personale sanitario sarà disponibile per effettuare la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson.

La fascia di età per cui questa tipologia di vaccino è consigliata va dai 60 ai 79 anni.

La presenza dei professionisti e del camper Asl sul territorio è anche un momento di confronto e un’occasione per la popolazione di chiedere chiarimenti, cercare risposte ai dubbi e avere informazioni sulla base dello stato di salute circa la soluzione più appropriata nella scelta del vaccino, nonché per valutare con il curante e con il medico vaccinatore eventuali controindicazioni.

13 Luglio 2021, 23:58