Convocazione Consiglio comunale
Punti all’ordine del giorno: 1) surroga consigliera dimissionaria; 2) comunicazioni del Sindaco; 3) approvazione verbali seduta precedente; 4) ordine del giorno recante la contrarietà del Comune di Villa San Giovanni in Tuscia all’individuazione della Tuscia quale sito unico destinato ad ospitare il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi.
Data:
11 Febbraio 2021

Punti all’ordine del giorno:
1) surroga consigliera dimissionaria;
2) comunicazioni del Sindaco;
3) approvazione verbali seduta precedente;
4) ordine del giorno recante la contrarietà del Comune di Villa San Giovanni in Tuscia all’individuazione della Tuscia quale sito unico destinato ad ospitare il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi. Approvazione linee di indirizzo;
5) gestione associata della funzione di segreteria tra i Comuni di Blera, Villa San Giovanni in Tuscia e Barbarano Romano;
6) rettifiche al rendiconto dell’esercizio finanziario 2019;
7) atto di indirizzo per il rientro concordato del debito nei confronti di Ecologia Viterbo s.r.l. dovuto a conguaglio tariffario.
Ultimo aggiornamento
11 Febbraio 2021, 17:16