• lang0

Raccolta differenziata

Con il sistema di raccolta differenziata "porta a porta" è previsto giornalmente il ritiro presso il domicilio dell’utenza del rifiuto urbano distinto per tipologia.
Si ricorda che l’esposizione del rifiuto deve avvenire di prima mattina per consentirne il ritiro a partire dalle ore 06:30.

INFORMATIVA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Tutte le informazioni e le indicazioni relative alla raccolta differenziata sono state raccolte in un opuscolo molto semplice, dove il cittadino può trovare le informazioni più importanti per fare sempre meglio la raccolta differenziata.

Differenziare i rifiuti deve essere un impegno di tutti e messo in atto ogni giorno, per il bene di noi stessi e delle generazioni future che saranno formate dai nostri figli.

L'opuscolo è disponibile al seguente link:

raccolta differenziata

ultimo aggiornamento di Mercoledì 23 Settembre 2020 10:59