Mensa scolastica

Sabato 21 Settembre 2019

Mensa scolastica

Da Lunedì 23 Settembre 2019 sarà possibile ritirare in Comune, presso l'Ufficio Protocollo, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, i buoni della mensa scolastica, purchè muniti della copia del pagamento effettuato presso lo sportello tesoreria della Banca Lazio Nord. Il servizio mensa partirà il giorno 30 Settembre 2019.

Quanto costa?

Un blocchetto è composto da dieci buoni mensa, timbrati dal Comune. Il costo di ciascun blocchetto è pari a 35€.

È possibile ritirare più di un blocchetto?

Certamente! L'importante è che si effettui un pagamento che copra il numero dei blocchetti da acquistare.

Per qualsiasi informazione o chiarimento rivolgersi direttamente agli amministratori comunali o all'Ufficio Protocollo.