Iscrizione all'albo dei Presidenti e Scrutatori dei seggi elettorali

Giovedì 10 Ottobre 2019

Iscrizione all'albo dei Presidenti e Scrutatori dei seggi elettorali

Tutti gli elettori del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il 30 Novembre 2019.

Requisiti: possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo.

Gli elettori del Comune che non abbiano superato i settanta anni di età, che abbiano interesse ad essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, dovranno presentare domanda entro il 31 Ottobre 2019.

Requisiti: possesso del titolo di studio non inferirore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli, disponibili presso l'Ufficio comunale e scaricabili sul sito web comunale - modulistica/Ufficio protocollo.

Gli elettori già iscritti nell'albo non devono ripresentare domanda; essi possono chiedere, entro il mese di Dicembre 2019 di essere cancellati dall'Albo.