Screening colon retto

Venerdì 07 Febbraio 2020

Screening colon retto

L'iniziativa è rivolta alle donne e a agli uomini di età compresa tra 50 e 74 anni, residenti nella provincia di Viterbo, che ricevono dalla ASL l'invito, tramite lettera, per il ritiro del kit per eseguire (ogni 2 anni) la ricerca del sangue occulto fecale. Tutto il percorso di screening è completamente gratuito.
Per il Comune di Villa San Giovanni in Tuscia il centro di distribuzione e di raccolta dei kit è sito in Piazza Mons. Simone Medichini, presso la sede Avis, ed è operativo ogni Mercoledì e Venerdì, dalle 10.00 alle 12.00.
Con l'occasione ci teniamo a ringraziare l'associazione Avis di Villa San Giovanni in Tuscia per aver aderito al programma, offrendo da tanti anni un importante servizio alla comunità.