AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Giovedì 12 Marzo 2020

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Si avvisa la popolazione che al fine di evitare un eccessivo affollamento, l'ingresso all'interno degli esercizi commerciali subirà le sopracitate modifiche.

SPESA A DOMICILIO - CONSEGNA GRATUITA

Al fine di organizzare al meglio i servizi per le fasce più deboli, come le persone anziane o soggetti affetti da patologie croniche/oncologiche, in caso di necessità, ci si potrà rivolgere all'Amministrazione comunale. La stessa, supportata dalle forze di polizia locale, coordina ogni attività sul territorio.

Come funziona?

L'incaricato del Comune verrà a casa facendovi firmare una delega per il ritiro del farmaco/alimento e vi darà tutte le indicazioni di cui avrete bisogno.

IL SERVIZIO COMUNALE È ATTIVO DALLE 9:00 ALLE 18:00 ED È RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE ALLE FASCE DEBOLI/BISOGNOSE.

ESERCIZI COMMERCIALI CON CONSEGNA A DOMICILIO (SERVIZIO COMUNALE)

• Alimentari Pina di Giuseppina Capitani
  • Ferramenta Delle Cese Eleonora
  • Macelleria Filippo Moretti
  • Macelleria Todini
  • Forno Fabbri
  • Forno Cuore di Grano
  • Farmacia Dott. Palaggi Giuseppe

Di seguito, invece, si riportano i numeri utili degli esercizi commerciali, per la consegna della spesa a domicilio gratuita. Il servizio è rivolto a tutta la popolazione ed è effettuato direttamente dagli esercizi commerciali.

AVVISO ES COMM numeri utili-convertito_page-0001_3

L'Amministrazione ringrazia le forze di polizia locale e tutti coloro i quali si metteranno a disposizione al fine di gestire al meglio l'emergenza Covid-19.