Iscrizione all'albo dei Presidenti a Scrutatori dei seggi elettorali

Giovedì 08 Ottobre 2020

Iscrizione all'albo dei Presidenti a Scrutatori dei seggi elettorali

SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Tutti gli elettori del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il 30 Novembre 2020.

Requisiti: possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo.

PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori del Comune che non abbiano superato i settanta anni di età, che abbiano interesse ad essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, dovranno presentare domanda entro il 31 Ottobre 2020.

Requisiti: possesso del titolo di studio non inferirore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli, disponibili presso l'Ufficio protocollo comunale e scaricabili sul sito web comunale https://comune.villasangiovanniintuscia.vt.it/upload/allegati/10-2020/WIRJOJ6R_5AW5EXR2.pdf

Gli elettori già iscritti nell'albo non devono ripresentare domanda; essi possono chiedere, entro il mese di Dicembre 2020 di essere cancellati dall'Albo.

Testo completo dell'avviso

ALBOPRESIDENTISCRUTATORI