Contributi per misure urgenti di solidarietà alimentare

Mercoledì 09 Dicembre 2020

Contributi per misure urgenti di solidarietà alimentare

A partire da venerdì 11 dicembre 2020 i nuclei familiari residenti/domiciliati nel Comune di Villa San Giovanni in Tuscia, che versano in situazione di difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19, potranno presentare domanda indirizzata ai servizi sociali comunali, per l'assegnazione di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari/beni di prima necessità, spendibili soltanto presso gli esercizi commerciali/artigianali che hanno accordato al Comune la disponilibilità a ricevere e riconoscere i buoni spesa comunali.

Il modulo di domanda dovrà essere compilato e restituito in Comune accompagnato dalla copia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente.

Il modulo potrà essere consegnato al Comune:

In caso di ammissione, l'importo erogato in buoni spesa sarà determinato in base al numero dei componenti il nucleo familiare e in base allo stato di necessità.

Elenco esercizi commerciali che accettano buoni spesa per generi alimentari e beni di prima necessità

20201219_083442_0000

avviso pubblico buoni spesa

Modulo di domanda buoni spesa