RIPRESA ATTIVITÀ PUNTO CLIENTE DI SERVIZIO INPS COMUNALE

Sabato 02 Gennaio 2021

RIPRESA ATTIVITÀ PUNTO CLIENTE DI SERVIZIO INPS COMUNALE

A partire dall'8 gennaio 2021 riprendono le attività del Punto Cliente di Servizio INPS presso il Palazzo Comunale. A un anno dalla sua inaugurazione e dopo un piccolo periodo di sospensione, torna l'appuntamento settimanale con questo servizio così importante per i nostri cittadini.

Viste le restrizioni dettate dalla situazione di emergenza, si potrà accedere al Punto INPS solo ed esclusivamente previo appuntamento da fissare:

- telefonicamente all'ufficio protocollo al n. 0761 476476 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00;

- via mail all'indirizzo info@comune.villasangiovanniintuscia.vt.it

Sarà possibile accogliere allo sportello fino a 8 utenti per ogni venerdì. Le eventuali richieste in eccedenza saranno spostate al venerdì successivo.