Disservizi portale web

Lunedì 12 Agosto 2013

Disservizi portale web ed osservazioni
Ci scusiamo per i disservizi sul portale web ma il fornitore dei servizi ha cambiato dei parametri rendendo incompatibili alcune operazioni, ma ora è tornato tutto alla normalità.
Colgo l’occasione per rispondere fare delle osservazioni su lamentele lasciate sull’U.R.P. Ufficio Reclami.
Il link che porta alle delibere del 2013 è stato sistemato; si trattava di un errore tecnico commesso da me e non per altri motivi. A buon intenditore! Colgo l’occasione per dire che la segnalazione di malfunzionamenti sul portale e sempre ben accetta.

Mentre un altro cittadino scrive: “E' bello vedere news della scuffiaccia in prima pagina da settimane e zero aggiornamenti della proloco, con l'imminente inizio di san giovanni (scuffiaccia) in festa...io fossi nell'amministrazione comunale/amministratore del sito mi vergognerei della disparità di trattamento...ma questa non è l'unica cosa di cui dovreste vergognarvi..vorrei augurarvi buon lavoro ma se non faceste niente e rimarreste inermi sicuramente sarebbe un bene per il paese e i cittadini...pensateci”
Questo portale web è completamente dinamico ed ogni utente abilitato, in base ai propri privilegi, può postare informazioni e news sulle varie sezioni.
Andando nell’area riservata si possono visionare i seguenti utenti abilitati:
Ufficio Anagrafe, Ufficio Stato Civile, Ufficio Elettorale, Giunta, LavoriPubblici, Polizia Locale, Ufficio Ragioneria, Ufficio Segreteria, Ufficio Tecnico, Sindaco, Vice Sindaco, Ass.re Latini, Ass.re Ottaviani, Ass.re Giulianelli , Consigliere, Amministrazione, Proloco, LaScuffiaccia, Webmaster(IO).
Ora se un utente usufruisce del servizio, al contrario di un altro, credo che non si tratti di una “DISPARITÀ DI TRATTAMENTO” insinuata da lei.

Per ogni altra delucidazione, sono sempre disponibile anche di persona.
Ass.re Ing. Ottaviani Arduino