SPORTELLO COMUNALE PER PRENOTAZIONI VACCINAZIONE ANTI COVID-19

12 Marzo 2021

SPORTELLO COMUNALE PER PRENOTAZIONI VACCINAZIONE ANTI COVID-19

È stata avviata la campagna vaccinale in base alle categorie di soggetti definite dal Ministero della Salute. La prenotazione del vaccino si effettua online su piattaforma dedicata.

Ogni aggiornamento per la popolazione residente nella Regione Lazio è disponibile sul sito www.salutelazio.it

Per non lasciare indietro nessuno, il Comune di Villa San Giovanni in Tuscia mette a disposizione dei cittadini residenti a Villa San Giovanni in Tuscia uno SPORTELLO per AIUTARE a PRENOTARE IL PROPRIO VACCINO per le categorie di soggetti di volta in volta definite. Possono prenotare la vaccinazione le persone assistite dal Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio, ovvero tutti coloro che sono assistiti da un medico di famiglia convenzionato con il SSR della Regione Lazio.

Lo sportello, completamente gratuito, è rivolto in particolare a tutti coloro che non dispongono di un personal computer o che non possono autonomamente effettuare la prenotazione del vaccino.

Lo sportello di AUSILIO ALLA PRENOTAZIONE DEL VACCINO, presso il Palazzo Comunale (secondo piano) è operativo a partire dal 15 marzo 2021 ogni lunedì e mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Per prenotare occorre portare con sé la TESSERA SANITARIA in corso di validità per comunicare:

1. Il Codice Fiscale

2. Le ultime 13 cifre del codice numerico (TEAM) posto sul retro della tessera.

Si ricorda che l’adesione alla vaccinazione è libera e volontaria e che le strutture presso cui è attivo il servizio di vaccinazione sono quelle indicate dal sistema in fase di prenotazione.

Si ricorda inoltre che è stato dato AVVIO alle PRENOTAZIONI del vaccino per gli ASSISTITI OVER 70. Il calendario per la prenotazione è il seguente ad ECCEZIONE DEI SOGGETTI ESTREMAMENTE VULNERABILI:

77-76 anni (anni di nascita 1944 e 1945): dalle ore 00:00 del 10 marzo in poi

75-74 anni (anni di nascita 1946 e 1947): dalle ore 00:00 del 12 marzo in poi

73-72 anni (anni di nascita 1948 e 1949): dalle ore 00:00 del 15 marzo in poi

Si ricorda inoltre che rimane attiva la prenotazione on-line per le persone con età pari o superiore a 78 anni.

26 Marzo 2021, 09:10